fbpx

28 anni di passione, ricerca e qualità tutta italiana

Concorso di olio extravergine di oliva per l’emisfero Sud

Sei un’azienda? Allora sei nel posto giusto!

Ma prima di spiegarti come partecipare al nostro concorso, lascia che ti raccontiamo chi siamo e com’è nato l’Orciolo D’Oro.

La nostra storia:

Era il 1970, quando Marta Cartoceti decise di fondare il primo concorso di oli extravergini di oliva al mondo. La passione per la ricerca dei migliori oli, abbinata ad una grande competenza, portò alla nascita del “L’Orciolo D’Oro”.

In poco tempo, la maggioranza dei produttori italiani, ne presero parte, trovando grande professionalità che da sempre ci contraddistingue. Poniamo grande attenzione per ogni singola operazione svolta, dallo stoccaggio alle codificazioni, dalle selezioni alle premiazioni.

Col passare delle edizioni, sempre più produttori di olio internazionali, iniziarono ad aderire a “L’Orciolo D’Oro”.

Ed è così che in Italia, nacque anche il più grande conocorso dedicato agli oli dell’emisfero Sud.

L‘Orciolo D’Oro, un marchio di qualità!

garanzia "L‘Orciolo D’Oro"

Una medaglia “L’Orciolo D’Oro” è un indicatore di performance per il produttore ed un indice di qualità per il consumatore.

Capo pannel con esperienza decennale

Vogliamo il meglio per chi si affida a noi, ed è per questo motivo che “L’Orciolo D’Oro” si avvale solo di Capo Pannel con esperienze decennali.

28 anni di storia

Partecipare a “L’Orciolo D’Oro” vuol dire entrare a far parte di 28 anni di storia, un concorso riconosciuto in tutto il mondo per la sua alta selezione.

incremento delle vendite

I vincitori del concorso, riceveranno gratuitamente, gli elementi di marketing, che vi consentiranno di promuovere i risultati sui canali di vostra proprietà.

COSA DICONO DI NOI:

“Un concentrato di ostinazione ed esperienza che ha fatto sì che l’Orciolo d’Oro resista da 27 anni e che si confermi come uno dei concorsi internazionali di riferimento per gli appassionati dell’oro verde e gli operatori del settore.”

GamberoRosso.it

“Il più antico concorso dedicato agli oli extravergine di qualità.”

gustandomagazine.it

“E’ una delle competizioni più autorevoli a livello nazionale ed internazionale e vede in competizione i migliori oli extravergini di oliva che sono esaminati da una giuria composta da assaggiatori professionisti selezionati in tutta Italia.”

Frantoio Moro

“L’Orciolo d’Oro è un importante concorso nazionale di oli extravergini di oliva che ha ormai acquisito visibilità a credibilità sia in Italia che nel mondo, al quale partecipano ogni anno sempre più aziende del settore olivicolo.”

Montevibiano.it

COME PARTECIPARE AL NOSTRO CONCORSO

1 - Compila l’application form

Cliccando sul bottone subito sotto, scaricherai  l’application form. Compilalo e rinvialo alla nostra mail.

2 - Scrica il regolamento e guarda la modalità di pagamento

Dopo aver scaricato l’application form, troverai, nella stessa pagina, il regolamento e la modalità di pagamento per adirere al nostro concorso

3 - Inviaci i campioni di olio con cui vuoi partecipare

Prepara un pacco con i campioni di olio che vuoi che partecipino al concorso. Sarà nostra premura catalogarli al loro arrivo.

4 - Ricevi i risultati alla fine del concorso

Non appena il concorso finirà, il nostro team analizzerà tutte le valutazioni ricevute e stilerà una classifica dei migliori oli extravergini d’oliva.

CONTATTI RAPIDI

Tel. 3515359662
lorciolodoro@gmail.com

FLE snc di Vincenzo Federico Petisi & C. | C.F./P.I. 02680130412
Informativa sulla privacy & Cookie policy
By: Alkimedia